Vi piacciono...gli anime violenti?, °_°

« Older   Newer »
  Share  
SonPan96
view post Posted on 4/1/2009, 16:42




Ho aperto questa discussione perchè volevo sapere le vostre upinioni sui Manga/Anime Seinen che vanno dall'Horror allo Psicologico. Sinceramente a me questo tipo di anime mi piace un macello, però dipende anche dalla storia. Nel senso: è palloso vedere sempre persone che si ammazzano così a caso, ma ci dev'essere qualcosa di intrigante. Ricco di colpi di scena, negativi e positivi. Per esempio, Higurashi No Naku Koro Ni è bello perchè c'è tutta una storia dietro che mano mano ti viene spiegata, in ogni arco c'è "un indizio" di più, ma nemmeno alla fine riesci a scoprire che cappero è. Quindi ti intriga e vuoi sapere come va a finire. School days è ricchissimo di colpi di scena e, ve lo dico io, l'ultima puntata è davvero O_O. Elfen lied ogni 3x4 sei a chiederti come va a finire, in Higurashi (più che chiederti come va a finire xD) speri che quell'arco finisca bene. E poi cmq a me le scene di sangue non fanno impressione, nemmeno torture o robe del genere quindi... e ho notato che anche i manga Seinen sono più belli degli anime ._.
E voi...cosa ne pensate? image

Ah, volevo aggiungere che li Anime/Manga seinen non devono essere per forza sanguinosi: ma che comunque trattino tematiche piuttosto pesanti. (Maltrattamenti, Mafia ecc.ecc.)
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 00:44
Avatar

ffmaster

Group:
Diplomatico
Posts:
3,686
Location:
dai tuoi incubi peggiori...

Status:


a me attio un sacco, dato che una parte del mio cvello "non è normale". ho visto anche alcuni tip di hentay, cose veramente schifose, giuro
 
Top
SonPan96
view post Posted on 5/1/2009, 14:42




XD vabbè gli hentai nn ci interessavano ( :arrapato: ) però visto ke neanke io sono normale...LOL
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 14:49
Avatar

ffmaster

Group:
Diplomatico
Posts:
3,686
Location:
dai tuoi incubi peggiori...

Status:


in pratica quelle cose non mi dispiacciono (parlo degli anime violenti^^)
 
Top
Neo_Vegeta
view post Posted on 10/1/2009, 11:50




a me piaciono fintanto che c'è una storia dietro e l'assassino alla fine paga x i suoi crimini.. ma agli horror splatter preferisco gli psicologici..
 
Top
FaxWiller
view post Posted on 10/1/2009, 12:15




CITAZIONE (ziojk @ 5/1/2009, 00:44)
a me attio un sacco, dato che una parte del mio cvello "non è normale". ho visto anche alcuni tip di hentay, cose veramente schifose, giuro

zio sai cos'è un hentai? xD

CITAZIONE (Neo_Vegeta @ 10/1/2009, 11:50)
a me piaciono fintanto che c'è una storia dietro e l'assassino alla fine paga x i suoi crimini.. ma agli horror splatter preferisco gli psicologici..

concordo. per esempio Death Note contiene una ragguardevole violenza psicologica e non, senza contenere necessariamente scene macabre.
 
Top
SonPan96
view post Posted on 10/1/2009, 13:55




U.U Anche me preferisce gli psicologici *_* (infatti si vedono gli effetti collaterali é_è) xk sn devasto xD!! Comunque, che si penta o non si penta, la storia deve intrigare °-*
 
Top
Bardock 93
view post Posted on 24/6/2009, 16:26




CITAZIONE (ziojk @ 5/1/2009, 01:44)
a me attio un sacco, dato che una parte del mio cvello "non è normale". ho visto anche alcuni tip di hentay, cose veramente schifose, giuro

Hentay e totalmente out della discussione...
In parole piu "garbate" sarebbero cartoni erotici...
Ora io non per offendere nessuno ma io non ho capito il motivo dell'esistenza di questi cartoni. :down:
 
Top
SonPan96
view post Posted on 24/6/2009, 16:32




Non ti piacciono?
 
Top
Giova94
view post Posted on 24/6/2009, 16:57




A me piacciono gli anime violenti ma anche gli hentai xD
 
Top
9 replies since 4/1/2009, 16:40   2250 views
  Share