TLMW [Saiyan/Dragonball/Naruto/One Piece/Bleach/Death Note/FMA/Soul Eater/GDR/Play/Nintendo/Facebook/Streaming Film, serie tv]

Reply
Ho preso la suina.., by vxvideos
view post Posted on 2/11/2009, 12:16Quote

Ozharu Gold

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 21:20

image

L'IRONIA NEL SUO MIGLIOR STILE
2000 persone contraggono l'influenza suina e ci si mette la mascherina... 25 milioni di persone con AIDS e non ci si mette il preservativo...

PANDEMIA DI LUCRO
Che interessi economici si muovono dietro l'influenza suina? Nel mondo, ogni anno, muoiono milioni di persone, vittime della malaria.. I notiziari di questo non parlano...

Nel mondo, ogni anno muoiono due milioni di bambini per diarrea che si potrebbe evitare con un semplice rimedio che costa 25 centesimi.. I notiziari di questo non parlano...

Polmonite e molte altre malattie curabili con vaccini economici, provocano la morte di 10 milioni di persone ogni anno. I notiziari di questo non parlano...

Ma quando comparve la famosa influenza dei polli... i notiziari mondiali si inondarono di notizie... un'epidemia e più pericolosa di tutte, una pandemia! Non si parlava d'altro, nonostante questa influenza causò la morte di 250 persone in 10 anni... 25 morti l'anno!!

L'influenza comune, uccide ogni anno mezzo milione di persone nel mondo. ...Mezzo milione contro 25.
E quindi perché un così grande scandalo con l'influenza dei polli? Perché dietro questi polli c'era un "grande gallo".

La casa farmaceutica internazionale Roche con il suo famoso Tamiflu, vendette milioni di dosi ai paesi asiatici. Nonostante il vaccino fosse di dubbia efficacia, il governo britannico comprò 14 milioni di dosi a scopo preventivo per la sua popolazione. Con questa influenza, Roche e Relenza, ottennero milioni di dollari di lucro.

Prima con i polli, adesso con i suini: e così adesso è iniziata la psicosi dell'inflluenza suina. E tutti i notiziari del mondo parlano di questo. E allora viene da chiedersi: se dietro l'influenza dei polli c'era un grande gallo, non sarà che dietro l'influenza suina ci sia un "grande porco?".

L'impresa nord americana Gilead Sciences ha il brevetto del Tamiflu. Il principale azionista di questa impresa è niente meno che un personaggio sinistro, Donald Rumsfeld, segretario della difesa di Gorge Bush, artefice della guerra contro l'Iraq...

Gli azionisti di Roche e Relenza si stanno fregando le mani... felici per la nuova vendita milionaria. La vera pandemia è il guadagno, gli enormi guadagni di questi mercenari della salute...

Se l'influenza suina è così terribile come dicono i mezzi di informazione, se l'Organizzazione Mondiale della Salute (diretta dalla cinese Margaret Chan) è tanto preoccupata, perché non dichiara un problema di salute pubblica mondiale e autorizza la produzione farmaci generici per combatterla?

DIFFONDI QUESTO MESSAGGIO COME SE SI TRATTASSE DI UN VACCINO, PERCHE' TUTTI CONOSCANO LA REALTA' DI QUESTA "PANDEMIA".

Dr. Carlos Alberto Morales Paita
Children's Hospital pediatra - Lima, Peru

image

image

image

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 2/11/2009, 12:34Quote

width="100"

Group: Diplomatico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 21:01

Dio santo..questo mondo al posto di migliorare sta peggiorando sempre +..

image
This is the same as a game
Not having an end.

Please abandon instinct,
Before i Decay.

わたしは...だれ?
TLMW|DG|UNNKN|GFF
image
image

Message Email Top
view post Posted on 2/11/2009, 13:08Quote

Ozharu Gold

l'hai detto..

image

2000 persone contraggono l'influenza suina e ci si mette la mascherina... 25 milioni di persone con AIDS e non ci si mette il preservativo...

PANDEMIA DI LUCRO
Che interessi economici si muovono dietro l'influenza suina? Nel mondo, ogni anno, muoiono milioni di persone, vittime della malaria.. I notiziari di questo non parlano...

Nel mondo, ogni anno muoiono due milioni di bambini per diarrea che si potrebbe evitare con un semplice rimedio che costa 25 centesimi.. I notiziari di questo non parlano...

Polmonite e molte altre malattie curabili con vaccini economici, provocano la morte di 10 milioni di persone ogni anno. I notiziari di questo non parlano...

Ma quando comparve la famosa influenza dei polli... i notiziari mondiali si inondarono di notizie... un'epidemia e più pericolosa di tutte, una pandemia! Non si parlava d'altro, nonostante questa influenza causò la morte di 250 persone in 10 anni... 25 morti l'anno!!

L'influenza comune, uccide ogni anno mezzo milione di persone nel mondo. ...Mezzo milione contro 25.
E quindi perché un così grande scandalo con l'influenza dei polli? Perché dietro questi polli c'era un "grande gallo".

La casa farmaceutica internazionale Roche con il suo famoso Tamiflu, vendette milioni di dosi ai paesi asiatici. Nonostante il vaccino fosse di dubbia efficacia, il governo britannico comprò 14 milioni di dosi a scopo preventivo per la sua popolazione. Con questa influenza, Roche e Relenza, ottennero milioni di dollari di lucro.

Prima con i polli, adesso con i suini: e così adesso è iniziata la psicosi dell'inflluenza suina. E tutti i notiziari del mondo parlano di questo. E allora viene da chiedersi: se dietro l'influenza dei polli c'era un grande gallo, non sarà che dietro l'influenza suina ci sia un "grande porco?".

L'impresa nord americana Gilead Sciences ha il brevetto del Tamiflu. Il principale azionista di questa impresa è niente meno che un personaggio sinistro, Donald Rumsfeld, segretario della difesa di Gorge Bush, artefice della guerra contro l'Iraq...

Gli azionisti di Roche e Relenza si stanno fregando le mani... felici per la nuova vendita milionaria. La vera pandemia è il guadagno, gli enormi guadagni di questi mercenari della salute...

Se l'influenza suina è così terribile come dicono i mezzi di informazione, se l'Organizzazione Mondiale della Salute (diretta dalla cinese Margaret Chan) è tanto preoccupata, perché non dichiara un problema di salute pubblica mondiale e autorizza la produzione farmaci generici per combatterla?

DIFFONDI QUESTO MESSAGGIO COME SE SI TRATTASSE DI UN VACCINO, PERCHE' TUTTI CONOSCANO LA REALTA' DI QUESTA "PANDEMIA".

image

image

image

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 2/11/2009, 16:00Quote

Potenza allo stato puro NAMECCIANO

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 16:45

O__O

Supersayan83 Table
Forum Che FrequentoLa mia firmaI Miei Amici Su
ForumCommunity
image
image
image
image
image
My Forum UP!

image

"E' tutta colpa di voi umani, la vostra bontà mi ha contagiato...
Gohan.. sei stato il mio unico amico... ho passato dei giorni felici... Gohan, tu devi vivere..."

image
Il mio forum!!
image

image

~Neo_Vegeta~
~†·[Adry]·†~
~Cyborg18-Vers2~
~SonPannuzza96~
~Ferra~
~Extreme Nick~
~drakken~

image

image

image

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 2/11/2009, 16:46Quote

Super Saiyan Dai Ni Dankai

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 13:45

Non mi so ancora vaccinato io.

•ECCO LA FIRMA DI LIRTEVAN•

image

image

image
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

CITAZIONE
Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma.

MY ALTER EGO:

image

image

EFFETTO PITTURA

I miei precedenti veri nickname (in ordine dal primo e più vecchio all'ultimo e più recente):

N.10

livello3

kanny

laoi

Se vuoi prendere qualcosa dalla mia firma devi prima avvertirmi via mp, altrimenti sono guai.

Message Email MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 17:16Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Mod. Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 16:41

A parte che io sono molto scettico sui vaccini in generale, ma da quando hanno cominciato a spacciare la suina per la nuova pandemia mondiale mi sono subito insospettito e informato.
Questo ragazzo ha ragione, non vi vaccinate per la suina, è inutile se non dannoso!

image

imageimage

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 17:18Quote

Super Saiyan di 2° Livello

Group: TLSWFan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 17:26

ma la gente non ha ancora capito che la suina è una semplice influenza... è anche meno potente dell'influenza normale che c'è adesso in giro, che ha decimato scuola e posti di lavoro... la suina è PERICOLOSA SOLO X CHI è CARDIOPATICO E ALTRE MALATTIE DEL CUORE E DEI POLMONI.. ovvimente come un'infleuza normale... se io prendo ad esempio la polmonite rischio di morire molto meno di uno che ha i polmoni che non funzionano + bene... il vacino è uguale a quello dell'influenza normale..

Io danzo sulle ali dell'inferno

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 17:26Quote

width="100"

Group: Diplomatico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 21:01

Sì ma 'sto vaccino ha comunque ucciso delle persone...se fosse uguale al vaccino dell'influenza B, allora xk sn morte?

image
This is the same as a game
Not having an end.

Please abandon instinct,
Before i Decay.

わたしは...だれ?
TLMW|DG|UNNKN|GFF
image
image

Message Email Top
view post Posted on 2/11/2009, 17:29Quote

Super Saiyan di 2° Livello

Group: TLSWFan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 17:26

è facilissimo morire x un vacino..
se ha degli alti componenti basta avere solo un pò di raffreddore..

Io danzo sulle ali dell'inferno

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 17:44Quote

giusto quello che dici sulla suina Punkie! (nn mi piace chiamarti punkie XD, ma nn ricordo il tuo nome T_T)
ma fidati che questo fantomatico vaccino x la suina è diverso da quello x l'influenza stagionale.

image

imageimage

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 18:24Quote

E' brutto quando in tv dicono le cose diversamente da come stanno, come va bene il mondo. .-.

image

image

image
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

CITAZIONE
Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma.

MY ALTER EGO:

image

image

EFFETTO PITTURA

I miei precedenti veri nickname (in ordine dal primo e più vecchio all'ultimo e più recente):

N.10

livello3

kanny

laoi

Se vuoi prendere qualcosa dalla mia firma devi prima avvertirmi via mp, altrimenti sono guai.

Message Email MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 19:00Quote

CITAZIONE (Lirtevan @ 2/11/2009, 18:24)
E' brutto quando in tv dicono le cose diversamente da come stanno

cioè sempre..

image

imageimage

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:25Quote

Potenza allo stato puro NAMECCIANO

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 16:45

purtroppo.. :(

Supersayan83 Table
Forum Che FrequentoLa mia firmaI Miei Amici Su
ForumCommunity
image
image
image
image
image
My Forum UP!

image

"E' tutta colpa di voi umani, la vostra bontà mi ha contagiato...
Gohan.. sei stato il mio unico amico... ho passato dei giorni felici... Gohan, tu devi vivere..."

image
Il mio forum!!
image

image

~Neo_Vegeta~
~†·[Adry]·†~
~Cyborg18-Vers2~
~SonPannuzza96~
~Ferra~
~Extreme Nick~
~drakken~

image

image

image

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:28Quote

E si.

image

image

image
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

CITAZIONE

MY ALTER EGO:

image

image

EFFETTO PITTURA

N.10

livello3

kanny

laoi

Message Email MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 02:09Quote

Ozharu Gold

image

PANDEMIA DI LUCRO

image

image

image

image

Message Email WEB Top
14 replies since 2/11/2009, 12:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Otaku Mania Digimon Battle Evolution 3000 libertyclan About:Blank [Il Forum] Inside keiraknightley finalfantasyworld harrypotterart ffapocalypse forum4all vampirelamasqueradegdr GraphicChannel!! Inter Fans Forum Dragon Ball Destructive Power Gdr pokemondarkrevenge Anime Graphic Passion

vivi88to

• Skin by: vivi88to
• Graphics by: vivi88to
• Distribuito da: SE/FFP

Vietato apportare modifiche alle barre grafiche o ai css