Alieni come demoni in un libro di Giovanni Granucci, introduzione del libro "Il marchio della Bestia è tra noi...!"

« Older   Newer »
  Share  
Neo_Vegeta
view post Posted on 12/1/2010, 13:35




Il marchio della Bestia è tra noi...!

Introduzione

Questo mondo in cui tutti viviamo è una finta realtà, il pianeta Terra è una prigione antica creata da abili illusionisti che tengono imprigionata la razza umana.

In questa prigione ci sei anche tu e non importa quale sia la tua idea politica, il colore della tua pelle, il Dio che preghi o non preghi, da quale nazione tu venga, che tu dorma sotto un ponte o che tu viva nell'abbondanza; già perché questa galera non discrimina né esclude nessuno... al massimo puoi avere una cella più confortevole. In questo senso possiamo dire che è il sistema più democratico possibile dove tutti si trovano nella stessa situazione.

Che tu sia o meno consapevole di ciò ai nostri "avversari" non importa, ma un nemico che sa rendersi invisibile ha un vantaggio in più, quello di essere quasi imbattibile perché nessuno lo combatte.

"Loro" vivono in una dimensione prossima alla nostra, una realtà che potremmo chiamare anche antimondo, per questo i rapporti sono sempre rovesciati e gli interessi sono opposti, se da noi c'è benessere da loro c'è povertà, se noi siamo sulla superficie loro sono sotto... e viceversa.

Per motivi che vedremo meglio più avanti, noi siamo estremamente importanti per questi "alieni demoniaci" per questo ci hanno imprigionato nella falsa realtà in cui viviamo. La realtà virtuale in cui siamo è infatti una vera illusione continuamente creata e mantenuta da noi stessi, condizionati dai nostri pensieri, dalle nostre convinzioni, dal nostro stile di vita, dal modo in cui vediamo e sentiamo ciò che ci circonda e dalla nostra accondiscendenza ed inconsapevole sottomissione ad un potere che domina il mondo. Ma può dirsi normale un mondo dove vince la sopraffazione, il dolore, la guerra, la povertà, la disuguaglianza?

No che non lo è! Eppure ci siamo abituati a tal punto da crederlo!

Alcune recenti ricerche ipotizzano che il DNA sarebbe sensibile alle emozioni e che sarebbe fondamentale nella percezione della realtà in cui si vive. Se così fosse basterebbe mutare o meglio mutilare il DNA di una razza mantenendo poi condizionamenti emotivi per renderla innocua e per imprigionarla a sua insaputa in un mondo fasullo creato dalla sua stessa visione.

Qualunque sia il meccanismo è certo che il controllo dei nostri "avversari" avviene per mezzo della Paura, alimentata ad arte e amplificata volutamente. La paura, l'ansia, la sofferenza ci impediscono di accedere a uno stato di coscienza superiore, rinforzando la nostra permanenza in questa pseudo realtà che è la nostra prigione.

Tutti abbiamo altresì sperimentato come ci si senta forti e in stato di grazia quando si è felici. Gli avversari non vivendo fisicamente qui, possono dominare la nostra società solo attraverso qualcuno che viva in mezzo a noi.

Per farlo si servono così di potenti organizzazioni segrete in grado di inserire i propri adepti ai vertici dei più importanti settori della società, dalla politica al giornalismo, dall'economia alla cultura. In queste società segrete finiscono anche persone che sperano in buona fede attraverso il "patto" di fedeltà assoluta all'associazione di raggiungere un grande potere spirituale e magari l'immortalità degli Illuminati. Spesso però sono solo pedine di un vertice occulto che inganna anche loro ma molti si associano solo per appartenere ad una posizione sociale di primo piano e per raggiungere un sempre maggiore potere materiale. Disponendo di grosse risorse finanziarie queste associazioni sono in grado di inserirsi in ogni nuovo gruppo organizzativo sociale, politico, scientifico, giornalistico.

Ai vertici occulti non ha mai importato quale fosse l'ideale per cui gli uomini si battevano sia che fosse per un regime dittatoriale o per una rivoluzione dei popoli che propugnasse importanti valori come uguaglianza, fraternità, libertà. A loro importa soltanto controllare i vertici degli stati sempre e comunque, per questo agiscono politicamente in modo trasversale e opposto, hanno in offerta modelli di società per tutti i gusti per quelli di destra e per quelli di sinistra e anche per chi ha sempre pensato solo ai fatti suoi. Naturalmente più è grande uno stato e più è facile controllarlo, così si sono inventati la globalizzazione imponendo a tutti un modello economico di sviluppo frenetico che oltre a non fare la felicità di chi vive nei paesi sviluppati, affama zone del mondo già povere stravolgendone la fragile economia.

Hanno permesso l'arricchimento delle nazioni più prospere per una strategia che solo adesso si comincia a capire sempre più, con una politica neo coloniale eticamente vergognosa che è servita a creare grossi flussi migratori che destabilizzano le società occidentali.

Quindi forse anziché diventare razzisti, antica medicina per gli stupidi, è ora di cominciare a vedere in che mondo viviamo e capire perché su questo pianeta non c'è mai pace.

Altra caratteristica di questa colonna umano-aliena è l'uso dei simboli esoterici, è la firma che mettono e non è solo un vezzo perché certi simboli hanno potere e servono anch'essi a controllarci.

In questo libro ho cercato di svelare alcune cose, quello che so l'ho scritto senza avere la pretesa di conoscere tutta la verità, per questo invito chi legge ad usare sempre il dubbio, cosa che anch'io ho sempre fatto.

Se è tanto o poco non lo so ma spero solo che possa aiutare a ritrovare il filo d'Arianna utile a uscire dal labirinto, in cui dalla notte dei tempi siamo stati gettati, per tornare ad essere finalmente liberi e per farlo dobbiamo riappropriarci della nostra antica identità riacquistando la consapevolezza di chi siamo realmente: Esseri di Luce!

I tempi della libertà sono maturi e per coglierli avremmo bisogno di pace, di serenità, se non addirittura di felicità ed è per impedire questa nostra trasmutazione che la pressione e il dolore stanno aumentando.

Utilizzano vari strumenti, la crisi economica mondiale, il cibo a rischio, terrorismo, nuove guerre, compresa l'instabilità climatica ? siete sicuri che siano tutti fenomeni naturali?

Non possiamo più dividerci perché questo è ciò che "loro" hanno sempre fatto e che in questi tempi di cambiamenti radicali tenteranno di fare sempre più, ci riusciranno solo se glielo permetteremo perché solo noi possiamo scegliere.

A noi la capacità di saper distinguere la strada giusta, non occorrono grandi conoscenze esoteriche, mistiche o culturali, non serve essere già degli Illuminati perché presto potremmo diventarlo tutti solo se riusciremo a togliere il velo da un'oscura realtà illusoria, rendendoci finalmente consapevoli di ciò che siamo.

L'ascensione ad una ottava vibratoria superiore potrebbe aprirci le porte di un mondo nuovo, l'unico dove valga la pena vivere con nuove terre e nuove acque.

Se il mondo nuovo che potrebbe divenire sarà sempre in questa dimensione sarebbe l'ennesimo inganno, l'ennesima prigione? un'età dell'Oro dove degli alieni continuerebbero il loro interessato controllo sugli esseri umani.

Dobbiamo solo fidarci di ciò che già possediamo e che i nostri avversari non hanno. Noi abbiamo i sentimenti e le emozioni, questo è il nostro grande potere, di gran lunga superiore ad ogni segreto iniziatico, ed è attraverso il cuore, la non violenza e l'unione di tutta l'umanità che troveremo l'unica via che potrà unirci in un grande Arcobaleno d'amore.

Giovanni Granucci
Collana Eventi Edizioni Arterigere
 
Top
0 replies since 12/1/2010, 13:35   168 views
  Share