Anti Avril Lavigne U_U, wiii sn la prima a skrivere u.u

« Older   Newer »
  Share  
Neo_Vegeta
view post Posted on 27/1/2008, 20:02




Anch'io non credo si sia definita lei così..
sarebbe alquanto scema..
è come se Jovanotti si proclamasse idolo del RAP.. gli riderebbero tutti in faccia.. XD
neanke i Green Day o gli Offspring si paragonano al Punk dei Sex Pistol.. vuoi ke lo abbia fatto lei??
 
Top
~.Hisoka.~
view post Posted on 27/1/2008, 21:07




i giovani sanno essere sfrontati a volte ^.^ ricordati che il giovane gesù per aver detto di essere dio è stato crocefisso ma alla fine lo era(così si dice io non ci credo) magari lei si sente all'altezza di sid. in ogni caso spero che la piantate vivamente di discutere su cosa abbia detto chi. se siete pro avril fatevi un vostro fan club e fate elogi alla vostra beniamina.
 
Top
SonPan96
view post Posted on 27/1/2008, 21:08




nn credo propio k siano i giornali =)..io sinceramente l'ho sentita xò tempo fà..devo ricerkare il video u.u e cmq rotten nn si droga -_______-"" e sì sn una loro fan...
 
Top
°Bimbetta Sweettosa°
view post Posted on 18/2/2008, 14:26




KM KAVOLO TI XMETTI AVRIL è LA REGINA DEL PUNK ROCK E TU SEI LA REGINA O IL RE DI UN BEL NULLA EPOI L'IMMY HA TNT SBAGLI MA SAIGRAFIKARE SI O NO????
 
Top
Neo_Vegeta
view post Posted on 18/2/2008, 17:09




Mi sono stufato di qst interventi senza nemmeno essersi presentati e oltretutto quoto Hisoka

CITAZIONE (~.Hisoka.~ @ 27/1/2008, 21:07)
.. in ogni caso spero che la piantate vivamente di discutere su cosa abbia detto chi. se siete pro avril fatevi un vostro fan club e fate elogi alla vostra beniamina.

se si continua così rendero l'accesso riservato ai soli membri fissi del forum!
 
Top
SonPan96
view post Posted on 18/2/2008, 21:56




CITAZIONE (°Bimbetta Sweettosa° @ 18/2/2008, 14:26)
KM KAVOLO TI XMETTI AVRIL è LA REGINA DEL PUNK ROCK E TU SEI LA REGINA O IL RE DI UN BEL NULLA EPOI L'IMMY HA TNT SBAGLI MA SAIGRAFIKARE SI O NO????

allora siete sceme....ò.ò...se nn è punk TU NN PUOI VENIRMI A DIRE KE è LA REGINA DEL PUNK ROCK MA DENDE -.- e cmq x la grafica: nn mi spreco per quella cagna -.-
 
Top
Neo_Vegeta
view post Posted on 18/2/2008, 23:28




Pan.. odio ripetermi..
 
Top
Kaulitz_Iris_Hoult
view post Posted on 29/2/2008, 20:18




io odio con il cuore avril lalagna*___*davvero.
w tokio 4 immmmer!!
 
Top
.[.P.u.¢.¢.a.~].
view post Posted on 29/2/2008, 21:10




Ma ognuno ha le sue cavolo di idee no?! A Tizio piace Avril? A Caio no? AMEN! Ognuno si esprime cm vuole senza ammazzarsi, ki dice ke è la regina del Punk, ki nn lo è... nessuno sa la verità xk ke si è proclamata erede di Sid lo sa sl lei, i giornali e le voci mettono in giro tantissima roba spessissimo falsa, ma se la sosia dice di aver visto il video, bene! Vedremo un po...
Se proprio bisogna discutere facciamolo senza ke qualcuno venga bannato .-.
E cmq io nn vd matta x Avril, anzi nn piace quasi x nulla, ma nn x quello ke dice o ke fa, ma x le canzoni...
Quindi sosia mi iscrivo u_ù (spero ke nn mi mangino x quello ke ho detto ._.)
 
Top
Neo_Vegeta
view post Posted on 6/3/2008, 16:00




CITAZIONE (.[.P.u.¢.¢.a.~]. @ 29/2/2008, 21:10)
Ma ognuno ha le sue cavolo di idee no?! A Tizio piace Avril? A Caio no? AMEN! Ognuno si esprime cm vuole senza ammazzarsi, ki dice ke è la regina del Punk, ki nn lo è... nessuno sa la verità xk ke si è proclamata erede di Sid lo sa sl lei, i giornali e le voci mettono in giro tantissima roba spessissimo falsa, ma se la sosia dice di aver visto il video, bene! Vedremo un po...
Se proprio bisogna discutere facciamolo senza ke qualcuno venga bannato .-.
E cmq io nn vd matta x Avril, anzi nn piace quasi x nulla, ma nn x quello ke dice o ke fa, ma x le canzoni...
Quindi sosia mi iscrivo u_ù (spero ke nn mi mangino x quello ke ho detto ._.)

:sisi: quoto in totos..

ripeto ognuno qui è liberissimo di esprimere le proprie opinioni ma vorrei nn veder mai più nascere polemiche , offese o qnt'altro.. o inizieranno a partire i ban e sarò costretto a rendere l'accesso a qst sezione riservato ai frequentatori assidui.. anke xkè nn voglio + vedere commenti di estranei che nn si presentano neanke!
 
Top
Kaulitz_Iris_Hoult
view post Posted on 15/3/2008, 09:38




CITAZIONE (°Bimbetta Sweettosa° @ 18/2/2008, 14:26)
KM KAVOLO TI XMETTI AVRIL è LA REGINA DEL PUNK ROCK E TU SEI LA REGINA O IL RE DI UN BEL NULLA EPOI L'IMMY HA TNT SBAGLI MA SAIGRAFIKARE SI O NO????

Tesoro Mio Beviti una camomilla!!
scusa tanto,ma primo,ognuno può fare ciò che vuole,e creare anti forum su chi vuole.
Secondo,''Avril'' NON HA MAI DETTO DI ESSERE PUNK!
Qiundi se ci sono forum di questo genere,è anche un pò colpa di voi fan,ke oltre ad essere odiosa gallina e ochetta x conto suo,la fate diventare anke credulona!
IL PUNK NON è AVRIL LAVIGNE,MA I GREEN DAY.O SEX PISTOLS.
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
:...: :...: :...: :...:
 
Top
SonPan96
view post Posted on 21/3/2008, 11:24




beh oddio i green nn sn mlt punk xD...ma cmq...a me sembra k l'abbia detto kn tt i forum e tt i giornali e tt le news O.O! e x il resto...QUOTO u.u
 
Top
baby-smile
view post Posted on 22/4/2008, 20:08




CITAZIONE (Kaulitz_Iris_Hoult @ 15/3/2008, 10:38)
CITAZIONE (°Bimbetta Sweettosa° @ 18/2/2008, 14:26)
KM KAVOLO TI XMETTI AVRIL è LA REGINA DEL PUNK ROCK E TU SEI LA REGINA O IL RE DI UN BEL NULLA EPOI L'IMMY HA TNT SBAGLI MA SAIGRAFIKARE SI O NO????

Tesoro Mio Beviti una camomilla!!
scusa tanto,ma primo,ognuno può fare ciò che vuole,e creare anti forum su chi vuole.
Secondo,''Avril'' NON HA MAI DETTO DI ESSERE PUNK!
Qiundi se ci sono forum di questo genere,è anche un pò colpa di voi fan,ke oltre ad essere odiosa gallina e ochetta x conto suo,la fate diventare anke credulona!
IL PUNK NON è AVRIL LAVIGNE,MA I GREEN DAY.O SEX PISTOLS.
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
:...: :...: :...: :...:

allora concordo sul fatto ke avril nn ha mai detto di essere punk in nessuna rivista ma nn sn daccordo sul fatto dell'odiosa gallina e ochetta kuesto lo sarai tu! avril è la meglio è unika in tutto ha una voce splendida e le sue canzoni fanno sognare!! nessuno può dire ke ha una brutta voce xk mi inka!
 
Top
Neo_Vegeta
view post Posted on 22/4/2008, 20:58




se Ale è daccordo io sta sezione la tolgo.. :...:
 
Top
Supersayan83
view post Posted on 22/4/2008, 21:53




E invece no, ognuno è libero d scrivere le proprie idee e nn c'è nulla d male a confrontarsi.. Certo, bisogna sempre farlo in modo civile..
 
Top
81 replies since 18/8/2007, 09:31   3747 views
  Share