Regolamento Moderatori

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Neo_Vegeta
view post Posted on 4/1/2008, 16:23




Tutti coloro che già lo sono o vorrebbero diventare nostri moderatori dovranno rispettare il seguente Regolamento..

REGOLAMENTO MODERATORI:


1. Ogni moderatore è tenuto a frequentare, x il tempo ke gli è disponibile, regolarmente il forum.

2. Se vi assentate per un certo periodo (da 2 settimane in poi) siete pregati di avvisare gli admin aprendo un topic in Torre di Karin dichiarando il periodo della vostra assenza e la motivazione.
Chi non rispetterà questa regola verrà tolto dal proprio incarico per un tempo stabilito a discrezione degli admin..

3. Intendiamo stabilire i compiti di ogni membro dello staff:

3.1 Moderatore Globale:
visionare e moderare le discussioni all'interno del forum affinchè venga rispettato il regolamento del forum.

3.2 Moderatore: Aiutare il lavoro del moderatore globale nel far rispettare il regolamento.
Essere d'esempio verso gli altri rispettando per primo tali regole evitando ad es lo Spam o il Flud
Interessarsi della propria sezione aprendo nuovi topic e tenendo vive le discussioni.. (ossia controllare periodicamente i topic della propria sezione di competenza e "svecchiare" topic non notati con nuovi post..)

3.3 Capo Grafico:
E' richiesta una, anche se breve, giornaliera visita del forum nella sezione grafica x vedere se ci sono richieste principalmente da parte di Admin x lavori inerenti il forum..
E' tenuto ad eseguire interamente i compiti affidatogli da parte degli Admin, nel tempo che egli stesso riterrà opportuno, purchè non superino, x un tempo che ci sembra ragionevole, un intera settimana.. altrimenti verrà declassato a semplice grafico..
Eventualmente, coordinare il lavoro degli altri grafici suddividendo i lavori ke c sono da fare..

3.4 Grafico:
Ha il compito di visionare la propria sezione ed eseguire principalmente le richieste grafiche di utenti .. (avatar, targhette, ecc..)
E pregato di eseguire le richieste in un limite di tempo ragionevole.. (max una settimana)
Una volta esaudita una richiesta, chiudere e spostare la discussione in desideri esauditi..
Ogni lavoro che realizzerà x gli utenti, è pregato di postarlo anke nella sua gallery personale.
Questo x dare libero spazio a commenti , suggerimenti da altri grafici , ecc.. che non dovranno assolutamente essere presenti nei topic di richiesta!
SPOILER (click to view)
Così come è stato indicato anche nel Regolamento di sezione

E' compito quindi del grafico moderare tale sezione..
Ma soprattutto questo vien chiesto x tenere uno storybord delle proprie opere al fine di evitarne un uso improprio o una appropriazione da parte di altri utenti o forum!

4. Ognuno è libero di moderare dove gli pare in più forum.. Ma spammare in privato E' ASSOLUTAMENTE VIETATO! Questo non perchè siamo "cattivi" noi , ma perchè è una regola stabilita dai gestori di forum free e forum community!!
Quindi se qualcuno tramite messaggi privati pubblicizza altri forum o vi richiede di diventare loro grafici o mod riferitelo quanto prima ad uno di noi admin che provverderemo al riguardo..
SPOILER (click to view)
:tis!!!:


5. Anche se scontato, ogni membro dello staff è pregato di esibire la userbar di appartenenza al forum nella propria firma.. ^^

6. Al fine di promuovere il forum ogni moderatore avrà anche il compito di spammare nelle sezioni spam degli altri forum..
Le modalità e le volte in cui questo dovrà essere fatto sono indicate in una discussione in Torre Di Karin, sezione alla quale verrete abilitati una volta entrati nello staff..
L'accettazione o la richiesta di affiliazioni è ad esclusivo compito degli Admin!

7. Sempre al fine di promuovere il forum, siete tutti pregati di Uppare il forum una volta ogni 3 giorni e di votare a tutti i contest ai quali partecipiamo..


Gli Admin


Edited by Neo_Vegeta - 8/10/2008, 18:08
 
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