Le Nostre Collezioni, i nostri manga/anime e ultimi acquisti

« Older   Newer »
  Share  
FaxWiller
icon10  view post Posted on 4/10/2008, 18:40




Apro questo topic per parlare delle mie collezioni e per chiedere a voi quali sono le vostre. Che manga state seguendo? Avete delle collezioni complete? Avete qualche serie in DVD?
In più potremo mettere di volta in volta i nostri ultimi acquisti e magari qualche commento relativo ai volumi in questione. :vittoria:

Comincio io!
Possiedo con orgoglio tutti i numeri di Black Lagoon usciti fino ad ora.. purtroppo è stata raggiunta la pubblicazione giapponese, quindi i prossimi usciranno mooolto lentamente. CMq è forse la serie che preferisco. :sisi:

Poi sto seguendo Full Metal Panic Sigma. Sono arrivati al 4. Oggi ho preso l'ultimo volume uscito. Bello! Vi è anche qualche scena legegrmente erotica ^^' Un manga ben fatto.

Ho anche i primi 5 numeri di Trigun, ma sto cercando di venderli.

Poi Ho qualche numero di Full Metal Alchemist, anche questa serie ha raggiunto la produzione giappo..
I
nfine ho gran parte della serie di Death Note, sto cercando qualche numero arretrato.. oggi ho preso l'ultimo volume che conclude la serie!!
ho anche qualke DragonBall perfect edition, e il primo volume di elemental Gerad, che ho prestato, e solo gli dei sanno se lo riavrò indietro. xD
Beh, poi ho letto altre serie, che però non possiedo direttamente :)
 
Top
SonPan96
view post Posted on 4/10/2008, 19:29




Allora e_e io non ho ancora finito niente xD xò ho: 29 numeri di Inuyasha, 4 numeri di Nana, 4 numeri di Paradise Kiss, 6 numeri di FullMetal Alchemist, 3 numeri di Death Note, 6 numeri di Naruto e 1 di Black Lagoon x°°D e un'altro di Shaman King...in più volevo inziare Bleach e FullMetal Panic °-° xD
 
Top
Neo_Vegeta
view post Posted on 4/10/2008, 19:38




xDDD Pan prende i numeri a casaccio.. ^^

Cmq bella idea qqst discussione Fax!

Io prendo regolarmente:
Dragonball Perfect Edition
I Cavalieri dello Zodiaco Perfect Edition
I Cavalieri dello Zodiaco Lost Canvas
I Cavalieri dello Zodiaco Ep.G (che x ora è fermo)
One Piece (La ristampa)
Naruto il mito (Planet Manga)
Full metal Alchemist Gold

Inoltre ho molte altri manga completi e non:

Dragonball (1a stampa) 1-50 aspettando Ale..
Dragonball Deluxe (2a stampa) mi manca qlc numero
Dragonball New (3a stampa) completa
DNA2 completa
Video Gilr Ai completa
Video Girl Len completa
Zetman mi manca il 7
Orange Road completa
Evangelion the Iron Maiden completa
Knight of the Apocalipse 3 numeri completa..
Il nuremo 12 d Death Note (ho intenzione di prendere anke gli altri...)
Un Death Note originale..
e diverse statuette.. ^^
 
Top
FaxWiller
view post Posted on 4/10/2008, 19:45




Veggy! anche tu hai un Death Note! Però sei stato stolto ad averlo ammesso! XD Addio amico mio! muahahahaha.... :D
 
Top
SonPan96
view post Posted on 4/10/2008, 19:56




ma no XD io intendevo fino ai num in cui sono arrivata XD nn li prendo a caso!
 
Top
FaxWiller
view post Posted on 4/10/2008, 20:03




CITAZIONE (SonPan96 @ 4/10/2008, 20:29)
Allora e_e io non ho ancora finito niente xD xò ho: 29 numeri di Inuyasha, 4 numeri di Nana, 4 numeri di Paradise Kiss, 6 numeri di FullMetal Alchemist, 3 numeri di Death Note, 6 numeri di Naruto e 1 di Black Lagoon x°°D e un'altro di Shaman King...in più volevo inziare Bleach e FullMetal Panic °-° xD

PAN! Complimenti per gli Inuyasha, mi piacerebbe averli ma la serie è ormai troppo avanti. Di Full Metal Panic potresti iniziare la serie Sigma, ne hanno fatti solo 4 di volumi qui in Italia, qindi potresti reperirli. (cmq x correttezza dico che c'è qualche scena un po spinta xD)
PS: levami una curiosità. L'autore di Paradise Kiss è Aizawa? la stessa di NANA?
 
Top
Neo_Vegeta
view post Posted on 4/10/2008, 20:30




CITAZIONE (FaxWiller @ 4/10/2008, 20:45)
Veggy! anche tu hai un Death Note! Però sei stato stolto ad averlo ammesso! XD Addio amico mio! muahahahaha.... :D

addio? O.o
 
Top
FaxWiller
view post Posted on 4/10/2008, 20:39




CITAZIONE (Neo_Vegeta @ 4/10/2008, 21:30)
CITAZIONE (FaxWiller @ 4/10/2008, 20:45)
Veggy! anche tu hai un Death Note! Però sei stato stolto ad averlo ammesso! XD Addio amico mio! muahahahaha.... :D

addio? O.o

Tu hai detto di avere un Death Note originale. Ebbene anchio ne ho uno, donatomi da uno Shinigami in persona. MA, io conosco il tuo nome e il tuo volto! mentre tu non mi hai mai visto in faccia!!!! muahahahahah xDD
 
Top
SonPan96
view post Posted on 4/10/2008, 20:49




CITAZIONE (FaxWiller @ 4/10/2008, 21:03)
CITAZIONE (SonPan96 @ 4/10/2008, 20:29)
Allora e_e io non ho ancora finito niente xD xò ho: 29 numeri di Inuyasha, 4 numeri di Nana, 4 numeri di Paradise Kiss, 6 numeri di FullMetal Alchemist, 3 numeri di Death Note, 6 numeri di Naruto e 1 di Black Lagoon x°°D e un'altro di Shaman King...in più volevo inziare Bleach e FullMetal Panic °-° xD

PAN! Complimenti per gli Inuyasha, mi piacerebbe averli ma la serie è ormai troppo avanti. Di Full Metal Panic potresti iniziare la serie Sigma, ne hanno fatti solo 4 di volumi qui in Italia, qindi potresti reperirli. (cmq x correttezza dico che c'è qualche scena un po spinta xD)
PS: levami una curiosità. L'autore di Paradise Kiss è Aizawa? la stessa di NANA?

Sì ^^
 
Top
Neo_Vegeta
view post Posted on 4/10/2008, 22:17




CITAZIONE (FaxWiller @ 4/10/2008, 21:39)
CITAZIONE (Neo_Vegeta @ 4/10/2008, 21:30)
addio? O.o

Tu hai detto di avere un Death Note originale. Ebbene anchio ne ho uno, donatomi da uno Shinigami in persona. MA, io conosco il tuo nome e il tuo volto! mentre tu non mi hai mai visto in faccia!!!! muahahahahah xDD

e x quale ragione dovresti farmi fuori? :VegetaSSJ:
 
Top
FaxWiller
view post Posted on 5/10/2008, 12:52




per adesso x nessuna ragione. MA! nn si sa mai! Come ho detto, Io sono in netto vantaggio rispetto a te, quindi occhio! xDD
 
Top
10 replies since 4/10/2008, 18:40   381 views
  Share