Cafe World: Guida e Strategie

« Older   Newer »
  Share  
Supersayan83
view post Posted on 15/10/2009, 02:34




Cafe World: Guida e Strategie

Guida e strategie al nuovo gioco Zynga: Cafè World! Credo che molte persone si appassioneranno molto presto a questo nuovo gioco di Facebook, perché assomiglia molto a Restaurant City, con qualche modifica che lo rende un po piu semplice (non ci sono ingredienti da trovare o scambiare) e più simpatico da giocare!

Quindi, se volete sapere come giocare a World Cafe tutto quello che dovete fare è leggere questa guida a Cafe World e andare a leggere le Cheat per World Cafè :)

La prima volta che accedi a World Cafe dovrai scegliere il sesso del tuo personaggio (mi raccomando scegli bene perchè proprio come in Country Story dopo non potrai più cambiare!) e poi apparirà una guida che ti insegnerà come giocare World Cafe.

Cafe World Preparazione dei cibi / piatti
In primo luogo è necessaria una cucina vuota, quindi fare clic sul fornello per preparare un alimento.
Verrà visualizzato il CookBook , e poi dovremo scegliere il nostro piatto dal menu.

Ogni specialità avrà una procedura diversa, guardiamo per esempio il Bacon Cheeseburger
- (Raccolta)
- Pomodori a fette (affettare)
- Bacon (cubetti)
- Fette di pane (Shaping)
- Hamburgher di manzo alla griglia

Ma tutto quello che dovremo fare noi è cliccare scegliere e scegliere ancora :D Non molto faticoso direi!

Ora basta attendere fino a quando il piatto non è pronto. Spostando il mouse / cursore sopra un piatto pieno vedremo i progressi del piatto.I progressi dei piatti sono in una barra di avanzamento verde, con una percentuale di completamento sul lato sinistro della barra.

Quando il piatto sarà pronto basterà cliccare sul piatto e questo sarà spostato dalla cucina ai vassoi.
Ricordarsi sempre di pulire la cucina dopo aver servito il cibo, in modo da poter preparare subito il prossimo piatto:)

Pulizia = 15 monete

Eliminazione Piatti
Se si esaurisce lo spazio per servire un nuovo piatto hai la possibilità di eliminare un piatto in corso dalla cucina o l’eliminazione di un piatto da un contenitore.

È possibile eliminare i piatti facendo clic su un piatto in corso sulla tua stufa o banco e selezionare Sì dal menu a comparsa Elimina conferma Dish-up. Attenzione! Una volta che un piatto viene eliminato, non può più essere ripristinato.

Piatti Scaduti
Attenzione! Non si dovrebbe mai lasciare un piatto cucinato sul fuoco troppo tempo! I piatti scaduti sono inutili e devono essere buttati fuori prima di poter iniziare un nuovo piatto.

Quanto tempo ci vuole per far scadere i piatti ?
Il cibo sarà disponibile per x2 il tempo che può essere servito. Ad esempio, il Cheeseburger Bacon può essere servito dopo 5 minuti, si rovinerà dopo 5 minuti. Un altro esempio,l’arrosto di pollo, può essere servito dopo 1 giorno, si rovinerà dopo 1 giorno.

Spiegazione dei piatti
Per vendere = Totale Importo quando si vendono i piatti.
Porzioni = quantità di piatti.
Piatto- Prezzo = Per Vendita / Porzioni.
Profit = Per Vendita – Costo – Costo Pulizia (15).

Ad esempio:
Bacon Cheese Burger
Per vendere = 52
Porzioni = 13
Piatto Prezzo = 52 / 13 = 4.
Profit = 52 -15 -15 = 22

Super Chunk Fruit Salad
Per vendere = 100
Porzioni = 100
Prezzo piatto = 1
Profit = 50

Aumentare di livello e Guadagnare punti Cafe
Azioni come l’aggiunta di ingredienti, servire i piatti a tavola, e aiutare gli amici danno punti premio Cafe. Con questi punti si aumentano il vostro livello, si sbloccano nuove ricette, articoli da regalo,puoi assumere più dipendenti,comprare più cucine e più contentitori per servire i piatti!
A che livello si possono avere più dipendenti?
Livello 8 – 3 dipendente sbloccato
Livello 13 – 4 dipendente 4 sbloccato

A che livello si può ottenere un altra cucina?
Livello 2 – 4 cucina sbloccata
Livello 6 – cucina 5 sbloccata
Livello 10 – 6 cucina sbloccata
Livello 14 – 7 cucina sbloccata

A che livello si può ottenere un altro contenitore?
Level 9 – 4 contenitore sbloccato

Ci sono differenze in termini di qualità, numero di porzioni, o punti esperienza comprando cucine più costose o contenitori disponibili nello shop?
Essi sono puramente decorazioni e non fanno nulla di speciale. Le differenze sono nel costo e nell’aspetto.

Perché il mio cameriere non serve i clienti?
Lascia il passaggio libero tra i tavoli e i contenitori e ricorda che i camerieri non riescono a servire quando c’è avanti una sedia. Se ciò non risolve il problema di cambiare la posizione delle cucine e dei contenitori.

Qual è il Buzz massimo? A che serve il Buzz?
Il Buzz massimo è di 105. Buzz è la fama (o la popolarità in Restaurant City), più elevato è il Buzz e più clienti verranno nel tuo cafè quindi : più soldi e CP!

Perché i clienti non stanno entrando nel mio caffè e si abbassa il mio Buzz?
I clienti sono scontenti perché non hanno spazio per sedersi nel tuo caffè e, a differenza dei clienti soddisfatti che alzano il Buzz, i clienti infelici lo abbassano.

Quanti piatti al minuto mangiano i clienti?
Beh, dipende cliente quanti si hanno, col massimo Buzz di 105 mangiano 13 porzioni al minuto, quindi 780 all’ora,
9360 al giorno . Ogni singolo cliente.

Perché il mio gioco non viene sempre salvato? O vi è un pulsante Salva in Cafè World?
È necessario ricordare che questo gioco è una beta. Basta andare nel menu di personalizzazione e quindi aggiornare la finestra per vedere se è stato salvato tutto.

Come faccio a fare più soldi in Cafè World ?
- Si fanno soldi vendendo i vostri piatti ai clienti che verranno al tuo cafè.
- Si Guadagna dai consigli quando un vicino viene a visitare il tuo cafè
- Si Guadagna quando si visita un vicino e provando il suo piatto

Ho fatto un grosso errore, posso ricominciare Cafe World ?
Non è possibile, a meno che non si elimina l’applicazione e quindi si deve aspettare 60 giorni. Se lo fai, dopo i 60 giorni sarà necessario installare l’applicazione di nuovo e aprire un nuovo Cafe.

Come faccio a spostare le cose? Come faccio a farle girare?
Fare clic su Personalizza (icona sedia) e quindi potrai spostare tutto quello che vuoi. Con le frecce potrai fare girare gli item.

Come posso cambiare il nome del Cafè?
È sufficiente fare clic sul nome del Cafè nell’angolo in alto a destra dello schermo (quello giallo)

Come rivendere gli oggetti?
- Scegliere l’icona sedia
- Fare clic sulla voce che si desidera vendere
- Trascinare sopra l’icona del registratore di cassa
 
Top
Neo_Vegeta
view post Posted on 26/1/2010, 18:30




Suggerisco un piccolo truccho per non far scalare i punti Buzz (fama):

se non avete niente di pronto sul piatto e cominciano a venire clienti, questi saranno scontenti e se ne andranno facendo calare a picco i vostri punti Buzz (fama). Per evitare tutto questo il piccolo trucchetto consiste nel levare di mezzo la porta dal vostro cafè. Così facendo il negozio resterà "chiuso" e i punti Buzz accumulati non caleranno. Una volta terminata la preparazione dei piatti serviteli e poi riposizionate la porta al suo posto. Tranquilli, non dovrete ricomprala ma la vedrete come "free" fra gli altri oggetti da acquistare. ;)

 
Top
1 replies since 15/10/2009, 02:34   2335 views
  Share