Assassin's Creed 2

« Older   Newer »
  Share  
FaxWiller
icon13  view post Posted on 20/1/2010, 12:52




Questo gioco non ha bisogno di presentazioni!!
Io ci ho giocato, ma non lo possiedo direttamente, c'è qualcuno che ce l'ha e può dire la sua? ^^

ASSASSIN'S CREED II



Il protagonista di Assassin's Creed II è un nobile fiorentino antenato di Desmond Miles e discendente di Altair, di nome Ezio Auditore (il cui nome, come per Altair, significa "aquila", dal greco aetos, poi latinizzato in Aetius e quindi volgarizzato in Ezio). L'avventura vede la vita di quest'uomo nel corso di 23 anni della sua esistenza, dal 1476 al 1499, durante il Rinascimento ed oltre ad essere dotato di due lame, il "nuovo Altair" non si è sottoposto al rito del taglio delle dita per permettere la fuoriuscita delle lame dai pugni, quindi le impiega in maniera diversa dal suo antenato. Sono state introdotte nuove armi, tra cui diversi tipi di asce, mazze, lance, alabarde, spade, martelli da guerra, oltre che a le due lame nascoste, alcuni pugnali da lancio ed alcune bombe fumogene. Ezio non è capace di portare ogni arma allo stesso tempo (eccetto per le sue lame nascoste, una spada e i coltelli da lancio) tuttavia egli ha l'abilità di disarmare il suo avversario e usare la sua stessa arma contro di lui.

Nel corso dell'avventura è possibile vedere alcune delle location che ospitano questo nuovo episodio e sono: Firenze, San Gimignano, Monteriggioni, Forlì e Venezia. È comunque possibile visitare alcuni luoghi della campagna Toscana. Ezio Auditore può spostarsi nei vari luoghi a piedi o a cavallo, mentre a Venezia ha la possibilità di nuotare nei canali, restare immerso finché il suo fiato glielo permette, affittare o rubare gondole. Il sistema di cura è stato riprogettato per offrire una più grande esperienza dinamica e partecipatoria, ciò vuol dire che il sistema di "sincronizzazione" usato nel primo gioco aiuterà a ricaricare l'energia solo fino ad un certo punto. Per guarire completamente le ferite bisogna rivolgersi ad una delle molte botteghe di dottori nelle strade delle città, che aiuteranno il protagonista a tornare nel pieno delle forze, inoltre è presente un sistema che fa guadagnare soldi al protagonista utili a potenziare e comprare le armi o a pagare malviventi e prostitute per creare dei diversivi (questo particolare si può notare all'inizio del trailer).

Nel gioco la storia di Ezio è divisa in diversi punti: dalla fase dell'infanzia alla maturità. La storia comincia con un Ezio ragazzo nella prima fase, per poi crescere e cambiare aspetto, tecniche di combattimento, equipaggiamento e vestiario. Le giornate sono divise fra giorno e notte; sono presenti 16 missioni differenti fra di loro che compariranno a seconda della reputazione di Ezio. Nel corso del gioco si incontreranno personaggi storici fra cui Machiavelli, Caterina Sforza, Lorenzo de Medici e altri personaggi dell'epoca; Leonardo Da Vinci sarà presente come amico e alleato del protagonista, fornendo nuove armi a Ezio. In certi punti del gioco, il giocatore può usare la macchina volante di Leonardo, tenendola in aria usando l'aria calda di fuochi accesi precedentemente da degli alleati di Ezio. Nei vari scenari si possono trovare oggetti nascosti come emblemi, statue ed altro che andranno a sbloccare contenuti bonus. Ezio avrà una propria "villa" a Monteriggioni, che all'inizio del gioco sarà solo un vecchio paese, ma che poi col tempo sarà possibile investire finanziariamente e farlo crescere economicamente (investendo in banche, botteghe, o addirittura un bordello), nella villa ci saranno stanze in cui Ezio potrà mettere le opere d'arte del rinascimento, o anche le armi che avrà guadagnato nel corso del gioco, e una in cui appendere i ritratti di coloro che ha assassinato.

 
Top
Neo_Vegeta
view post Posted on 22/1/2010, 18:33




Io ce l'ho! Ci sto giocando su Xbox ed è veramente bello! Lo consiglio.. hanno aggiunto + armi, la possibilità di mimetizzarsi tra la folla (e non con i soliti 4 monaci come nel primo episodio), e di rubare anche i fiorini ai passanti..

Coi fiorini si possono comprare:

armi
munizioni (coltelli da lancio)
potenziamenti per la corazza
opere d'arte del la galleria di palazo Auditore

e altre cose che ora non ricordo.. ^^'
 
Top
FaxWiller
view post Posted on 22/1/2010, 18:48




è veramente strafigo!! io pensavo di prendermi la xbox magari.
Ci sono un paio di giochi che veramente devo avere!
 
Top
Supersayan83
view post Posted on 23/1/2010, 00:12




Calcola ke a febbraio x XBOX360 esce pure Final Fantasy XIII!!!! *ç*

Cmq Assassin2 è veramente figo!! ;)
 
Top
FaxWiller
view post Posted on 23/1/2010, 11:02




CITAZIONE (Supersayan83 @ 23/1/2010, 00:12)
Calcola ke a febbraio x XBOX360 esce pure Final Fantasy XIII!!!! *ç*

è per quello che lo vojoooooo!!!! *ç*
XD
 
Top
4 replies since 20/1/2010, 12:52   84 views
  Share