Intercettazione UFO da parte di 2 caccia ripresi da un peschereccio

« Older   Newer »
  Share  
Neo_Vegeta
view post Posted on 18/2/2010, 13:59




Aerei NATO a caccia di UFO


L'equipaggio di un peschereccio spagnolo assiste alla fase di intercettazione di un UFO da parte di quattro caccia NATO iberici. Il pescatore galiziano che era a bordo del peschereccio ha deciso di rendere pubblico ciò che ha vissuto e il video che ha registrato quando era nella sua barca, mentre alcuni aerei militari inseguivano un UFO che si immerge in mare facendo un tuffo spettacolare.
L'immagine più impressionante del video, non è solo, ovviamente, il presunto UFO che si schianta contro il mare, ma anche l'emergere di 'combattimenti' e i pescatori che rimangono scioccati e stupiti davanti ad una scena come quella che si potrebbe vedere in un film di fantascienza.
Alcuni aerei militari inseguono il corpo estraneo, che con uno "splash down" si immerge nel mare. Un tuffo spettacolare, e l'arrivo di un elicottero nero quindi di provenienza sconosciuta. L'elicottero sorvola la barca e ha ordinato ai pescatori di allontanarsi di fretta dal luogo dove si trovano.

"..Lasciare la zona immediatamente, si prega di contattare il Porto..riceverete tutte le istruzioni ..."

Video:

 
Top
FaxWiller
view post Posted on 18/2/2010, 15:47




Cazzo.. bella testimonianza..
Certo che l'ufo potrebbe essere stato aggiunto nel video però. Potrebbe anche essere..
 
Top
Neo_Vegeta
view post Posted on 18/2/2010, 16:06




infatti c'e chi dice sia un fake.. ma se è vero si fa presto a dire che è un fake x screditare.. se è un fake cmq è fatto bene.. è vero che l'ufo che si immerge potrebbe essere anche una montatura ma i 2 caccia e l'elicottero nero non mi sembrano montati..
 
Top
FaxWiller
view post Posted on 18/2/2010, 16:24




CITAZIONE (Neo_Vegeta @ 18/2/2010, 16:06)
infatti c'e chi dice sia un fake.. ma se è vero si fa presto a dire che è un fake x screditare.. se è un fake cmq è fatto bene.. è vero che l'ufo che si immerge potrebbe essere anche una montatura ma i 2 caccia e l'elicottero nero non mi sembrano montati..

infatti.
A questo punto mi vien da dire questo: i caccia e gli elicotteri di sicuro sono veri, su questo non ci piove direi.. il video sembra troppo autentico.
L'unica aggiunta potrebbe essere effettivamente l'ufo che si immerge.. del resto è anche possibile che i pescatori abbiano solo filmato i caccia e l'elicottero. non sarebbe cosa da poco.. nel senso, basterebbe x giustificare un filmato! no?
 
Top
Lirtevan
view post Posted on 18/2/2010, 17:40




Esistono gli UFO che si muovono sottacqua, non so dire, era abbastanza lontano l'UFO, se è vero faranno una notizia sul TG? Non credo proprio perché il Governo vuole offuscare la verità.
 
Top
Neo_Vegeta
view post Posted on 18/2/2010, 18:10




CITAZIONE (FaxWiller @ 18/2/2010, 16:24)
CITAZIONE (Neo_Vegeta @ 18/2/2010, 16:06)
infatti c'e chi dice sia un fake.. ma se è vero si fa presto a dire che è un fake x screditare.. se è un fake cmq è fatto bene.. è vero che l'ufo che si immerge potrebbe essere anche una montatura ma i 2 caccia e l'elicottero nero non mi sembrano montati..

infatti.
A questo punto mi vien da dire questo: i caccia e gli elicotteri di sicuro sono veri, su questo non ci piove direi.. il video sembra troppo autentico.
L'unica aggiunta potrebbe essere effettivamente l'ufo che si immerge.. del resto è anche possibile che i pescatori abbiano solo filmato i caccia e l'elicottero. non sarebbe cosa da poco.. nel senso, basterebbe x giustificare un filmato! no?

si ma non si spiegherebbe comunque il fatto che l'elicottero gli si avvicina intimandogli di levarsi da li..
 
Top
FaxWiller
view post Posted on 18/2/2010, 18:17




CITAZIONE (Lirtevan @ 18/2/2010, 17:40)
Esistono gli UFO che si muovono sottacqua, non so dire, era abbastanza lontano l'UFO, se è vero faranno una notizia sul TG?

ma proprio no.. XD figuriamoci!

CITAZIONE (Neo_Vegeta @ 18/2/2010, 18:10)
CITAZIONE (FaxWiller @ 18/2/2010, 16:24)
infatti.
A questo punto mi vien da dire questo: i caccia e gli elicotteri di sicuro sono veri, su questo non ci piove direi.. il video sembra troppo autentico.
L'unica aggiunta potrebbe essere effettivamente l'ufo che si immerge.. del resto è anche possibile che i pescatori abbiano solo filmato i caccia e l'elicottero. non sarebbe cosa da poco.. nel senso, basterebbe x giustificare un filmato! no?

si ma non si spiegherebbe comunque il fatto che l'elicottero gli si avvicina intimandogli di levarsi da li..

magari sono entrati in un area di esercitazione.. area scontri o qualcosa del genere..
Cmq sto solo facendo delle ipotesi eh! ^^
 
Top
Lirtevan
view post Posted on 18/2/2010, 18:52




Be' se sono entrati in un'area scontri allora deve essere proprio una coincidenza pazzesca. xD
 
Top
FaxWiller
view post Posted on 18/2/2010, 18:54




CITAZIONE (Lirtevan @ 18/2/2010, 18:52)
Be' se sono entrati in un'area scontri allora deve essere proprio una coincidenza pazzesca. xD

beh perchè? non è la prima volta che succederebbe... ha la medesima probabilità pazzesca che capitino in uno scontro armato con gli ufo xD
Cmq erano solo ipotesi
 
Top
Lirtevan
view post Posted on 18/2/2010, 19:10




Se quella era un'area scontri magari c'erano dei messaggi che vietavano l'accesso, se quello è fake potrebbero essere entrati di proposito.
 
Top
FaxWiller
view post Posted on 18/2/2010, 20:52




CITAZIONE (Lirtevan @ 18/2/2010, 19:10)
Se quella era un'area scontri magari c'erano dei messaggi che vietavano l'accesso, se quello è fake potrebbero essere entrati di proposito.

nono, non sono cosi idioti da entrarci di proposito mi auguro xD
 
Top
Lirtevan
view post Posted on 18/2/2010, 21:07




Hai ragione, non si può essere tanto stupidi da entrare in una zona militare per saltare in aria solo per un piccolo fake, a maggior ragione, se quella era un'area scontri ci dovevano essere cartelli e anche abbastanza così che possano esser visti.
 
Top
11 replies since 18/2/2010, 13:59   464 views
  Share